Crea sito

Cyberpunk 2077: sarà “veramente cazzuto” per il produttore di The Witcher 3

in Articoli/News da

Durante l’anteprima del Golden Joystick Awards John Mamais, produttore di The Witcher 3, ha usato parole molto colorite e entusiaste per descrivere Cyberpunk 2077…

cyberpunk_2077-cyberpunk-italia-2017-recensione-cover

Continua l’insostenibile attesa di Cyberpunk 2077 (titolo di un articolo di Mario Baccigalupi), annunciato nell’ottobre del 2012 e seguito da un teaser trailer a inizio 2013. Dopo essere stato definito “più ambizioso di The Witcher 3“, proprio ieri il produttore esecutivo dell’RPG fantasy realizzato da CD Projekt Red, John Mamais, ha fornito nuovo materiale per quella che sembra una hype infinita di Cyberpunk 2077.

Durante l’anteprima del Golden Joystick Awards, nella quale The Witcher 3: Blood and Wine ha ricevuto altri meritati premi, John Mamais ha dichiarato, dopo aver scherzato dicendo che gli avrebbero tagliato la gola se avesse parlato di Cyberpunk 2077, che il gioco sarà davvero, davvero, davvero fottutamente cazzuto (“really, really, really fucking badass”).

Il produttore ha aggiunto, inoltre, che il team di sviluppo è pressoché arrivato al burnout per quanto riguarda il genere fantasy – dopo tanti anni passati a lavorare sulla saga The Witcher – ed è veramente emozionato dal fatto di poter lavorare a qualcosa di completamente differente come Cyberpunk 2077.

Si aggiungono quindi le ennesime promettenti parole sul videogioco di ruolo cyberpunk più atteso di sempre, ma il trailer (fantastico, specie per gli appassionati di Cyberpunk 2020) non basta più e appassionati e curiosi attendono impazienti nuovo materiale grafico e visivo, non importa che si tratti di artwork, trailer, video di gameplay o una semplice copertina. Altri due anni di possibile attesa, come è stato recentemente annunciato, non possono assolutamente essere sostenuti dal consumato teaser trailer, un blog mai aggiornato, un paio di immagini promozionali e parole piene di promesse.

Cyberpunk 2077 ha bisogno di avere più materiale. Ora.

cyberpunk-2077-behind-the-scenes-dietro-le-quinte

fonte ENG: DualShockers.com

Ultimi da Articoli

Vai a Inizio