Crea sito

Nuovo teaser trailer di Ghost in the Shell: Scarlett Johansson in azione

in Articoli/News da

La Paramount Pictures ha rilasciato un altro teaser trailer del film Ghost in the Shell (Marzo 2017) con Scarlett Johansson, preannunciando anche l’imminente uscita del primo trailer esteso.

cgaltcvwwaa6y-rLa Paramount Pictures ha pubblicato ieri un altro teaser trailer (il sesto finora), della durata di 14 secondi, dell’imminente film cyberpunk Ghost in the Shell. Nel video viene mostrata per la prima volta Scarlett Johansson che combatte invisibile nei panni del maggiore Motoko Kusanagi, protagonista del celebre manga disegnato da Masamune Shirow e dell’altrettanto celebre anime giapponese diretto da Mamoru Oshii.

Nel teaser trailer il Maggiore (Scarlett Johansson) elimina il suo avversario facendolo roteare in aria sferrandogli un potente pugno, il tutto celando i propri rapidi movimenti con l’invisibilità. Terminata l’azione, vediamo Scarlett riapparire lentamente camminando nell’acqua sotto agli inconfondibili grattacieli popolari di Hong Kong (dove si trova il set del film).

Si tratta, come qualcuno avrà intuito, di una famosa scena già presente nell’anime (guarda il video riportato sotto), riproposta qui in versione live-action come breve ma gradevole assaggio per i fan. Non appena Scarlett diventa completamente visibile, inoltre, con un taglio netto appare la scritta “11.13 TOKYO”, preannunciando, secondo molti, l’uscita del primo trailer ufficiale in data 13 Novembre 2016.

In attesa di guardare il primo trailer ufficiale di Ghost in the Shell e di vedere il film intero che uscirà alla fine di Marzo 2017, godiamoci questo breve teaser confrontandolo con la sequenza tratta dall’anime originale.

TEASER TRAILER (film) – 2017

GHOST IN THE SHELL (anime) – 1995

fonti: 1ENG, 2ENG, 3ITA

Ultimi da Articoli

Vai a Inizio