Crea sito

Ghost in the Shell: il regista dell’anime Mamoru Oshii parla del film in arrivo

in Articoli/News da

Mamoru Oshii, regista dell’anime di Ghost in the Shell, ha visitato il set del film live-action in uscita a fine marzo 2017 parlando di Scarlett Johansson e di ciò che si aspetta dal film. Guarda il video…


Il video pubblicato oggi da IGN sul proprio canale YouTube mostra le dichiarazioni che il celebre e stimato regista giapponese dell’anime di Ghost in the Shell, Mamoru Oshii, ha rilasciato dopo aver visitato il set del film live-action. In questo breve filmato, il regista giapponese dà la sua opinione sul film e in particolar modo sull’attrice Scarlett Johansson, interprete del personaggio principale, “il maggiore” Motoko Kusanagi.

La prima parte del video è dedicata alle parole cariche di stima per Scarlett Johansson sia da parte del regista del film Rupert Sanders (già regista nel 2012 del film “Biancaneve e il Cacciatore”, Snow White and the Huntsman), sia da parte del produttore esecutivo Michael Costigan. Successivamente, anche Mamoru Oshii ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’attrice:

mamoru-oshii_cyberpunk-italia_ghost-in-the-shell_filmScarlett Johansson, che interpreta Motoko dall’inizio alla fine, è andata oltre e al di sopra delle mie aspettative per questa parte.

Il regista dell’anime ha mostrato poi di avere grandi aspettative per questo film, dichiarando:

Sono sicuro che questo sarà il miglior film finora prodotto all’interno della serie.

In attesa del film, in uscita a fine Marzo 2017, godiamoci ancora i pochi secondi dell’ultimo teaser trailer pubblicato pochi giorni fa e aspettiamoci l’uscita del trailer ufficiale il 13 Novembre 2016.

Ultimi da Articoli

Vai a Inizio