Crea sito

Paolo Bernini (Mov5Stelle) e la bufala cyberpunk del microchip impiantato

in Articoli/News da

bufala_microchip_cyberpunk_grillo_5stelleIeri sera sul programma televisivo Ballarò è andata in onda un’intervista a Paolo Bernini, neo-eletto alla Camera con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, in cui, tra le altre cose, l’intervistato ha detto:

“Non so se lo sapete ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip all’interno del corpo umano, per registrare, per mettere i soldi, e quindi è un controllo di tutta la popolazione. Quelle persone che se lo fanno iniettare non sanno a cosa vanno incontro. Con Internet, visto che molte coscienze si stanno svegliando, queste verità stanno venendo fuori, e infatti noi del Movimento 5 Stelle usiamo molto Internet, siamo coscienti di questa cosa”

Se la cosa risulta molto interessante dal punto di vista cyberpunk, è un vero peccato che si tratti di una bufala, o meglio di una leggenda metropolitana facente parte della fantasiosa collezione delle teorie del complotto. Tra uomo falena e 9/11, ora c’è anche spazio per una vera e propria bufala cyberpunk.

NOTIZIA ESTESA (fonte originale): Wired.it – “La bufala del microchip impiantato”

Ultimi da Articoli

Vai a Inizio